GIACCA MUTA 5mm MARES INSTINCT CAMO BROWN 55 OPEN CELL
GIACCA MUTA 5mm MARES INSTINCT CAMO BROWN 55 OPEN CELL
GIACCA MUTA 5mm MARES INSTINCT CAMO BROWN 55...
GIACCA MUTA 5mm MARES INSTINCT CAMO BROWN 55...

GIACCA MUTA 5mm MARES INSTINCT CAMO BROWN 55 OPEN CELL

0792460007285
Non disponibile
110,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • MIMETICO

Descrizione

Muta tecnica per pesca subacquea.


Neoprene spaccato internamente con speciale fodera esterna mimetica a scomposizione d’immagine.
Diversamente dai soliti mimetici, il CAMO BROWN MARES è stampato su fodera colorata e i risultati sono sorprendenti, grazie alle tonalità ancora più “catturanti”.
Grazie al neoprene utilizzato, tra i più morbidi con buona resistenza allo schiacciamento, comfort e termicità caratterizzano questa muta tecnica.
Disponibile nelle versioni da 3,5mm, 5,5mm e giacca da 7mm. Giacca + pantalone a vita alta sono realizzati con taglio preformato.
Rinforzo di carico sternale in Melcotape.
Robusta coda di castoro bifoderata con sistema di alamari ad attacco rapido.
Giacca e pantalone sono venduti separatamente per meglio soddisfare le esigenze del subacqueo.

 

Dettagli del prodotto

MARES
0792460007285

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.