GIACCA BLACKMOON 5mm
GIACCA BLACKMOON 5mm
GIACCA BLACKMOON 5mm
GIACCA BLACKMOON 5mm

GIACCA BLACKMOON 5mm

06285/II/NERO
Ultimi articoli in magazzino
99,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO CAMU

Descrizione

La mimetizzazione di questa muta è molto particolare ed utilizza solo le tonalità del nero e del grigio.



Il risultato è una muta molto discreta che spezza la figura del subacqueo togliendo qualsiasi riferimento agli occhi delle prede.

La giacca è dotata di un rinforzo sternale in verticale per agevolare il caricamento degli arbalete anche quando questo viene effettuato in due fasi.



Il cappuccio ha due inserti internamente foderati all’altezza delle orecchie per agevolare la compensazione ed è dotato di un sistema per la fuoriuscita dell’aria eventualmente rimasta all’interno della muta durante la vestizione.

 

Dettagli del prodotto

OMER
1 Articolo

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.