EROGATORE SCUBAPRO MK25EVO G260
EROGATORE SCUBAPRO MK25EVO G260
EROGATORE SCUBAPRO MK25EVO G260
EROGATORE SCUBAPRO MK25EVO G260

EROGATORE SCUBAPRO MK25EVO G260

11152/INT/NERO
Prodotto disponibile con diverse opzioni
575,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NERO

Descrizione

G260 è un secondo stadio bilanciato, regolabile con componenti in metallo (sede valvola, orifizio, pomolo di regolazione e connessione frusta) per un'eccellente resistenza al congelamento. Le sue alte prestazioni ne fanno la scelta naturale per i fan di G250. La nuova opzione di collegamento frusta a destra o a sinistra lo rende ideale per le configurazioni tecniche. Adesso è disponibile anche in versione Tactical, con cassa robusta in nylon caricato con fibra di vetro e anello in alluminio anodizzato nero. La più recente innovazione di SCUBAPRO è l'Extended Thermal Insulating System (XTIS), in corso di brevetto. XTIS introduce una nuova epoca per la protezione dal congelamento nel settore della subacquea. Disponibile sui primistadi EVO, XTIS isola completamente le componenti meccaniche interne per assicurare una protezione aggiuntiva. Grazie ad esso, il livello di protezionetermica di MK25 EVO sale del 30%.

Dettagli del prodotto

SCUBAPRO
0 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.