ZAINO STAGNO SALVIMAR DRY BACKPACK 60/80LT

ZAINO STAGNO SALVIMAR DRY BACKPACK 60/80LT

18851
Ultimi articoli in magazzino
68,00 €
Tasse incluse

Descrizione

L'ampio zaino completamente impermeabile è il compagno ideale per il trasporto sicuro della vostra attrezzatura subacquea. Realizzato in robusto PVC Tarpaulin, è dotato di chiusura roll-top e giunti impermeabili, garantendo una protezione totale da acqua e umidità.

Gli spallacci imbottiti e rimovibili offrono un'eccezionale versatilità, consentendo il trasporto a mano o sulla schiena, a seconda delle preferenze. La generosa capacità di 80 litri la rende una scelta spaziosa, in grado di contenere non solo l'attrezzatura subacquea standard, ma anche le pinne da apnea, fornendo una soluzione completa per tutte le tue avventure subacquee.

Che tu sia un appassionato subacqueo o che ti avventuri in spedizioni acquatiche, questo zaino impermeabile mantiene la tua attrezzatura al sicuro fornendo allo stesso tempo un comfort ottimale durante il trasporto. Robusto e funzionale, soddisfa le richieste degli appassionati di immersioni più esigenti, permettendoti di concentrarti completamente sulla tua passione.
 

Dettagli del prodotto

SALVIMAR
2 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.