COMPUTER SCUBAPRO ALADIN A2 SENZA SONDA

COMPUTER SCUBAPRO ALADIN A2 SENZA SONDA

16102
Non disponibile
610,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Il nuovo A1 è un computer subacqueo di fascia alta progettato per subacquei che cercano un computer in formato orologio da polso semplice, da indossare sia in superficie che sott’acqua

A1 offre funzioni cronometriche complete e tre modalità di immersione, oltre a una modalità Sport. Un sistema di menu intuitivo e pulsanti di controllo chiaramente identifi cati agevolano l’accesso e la comprensione delle funzioni.

Offrendo il giusto equilibrio tra caratteristiche apprezzabili in superficie, funzioni subacquee e facilità d’uso, A1 diverrà presto un elemento imprescindibile sia nella vita subacquea, sia nella vita quotidiana

 


Per neofi ti e subacquei occasionali. ◊ Il design moderno, funzionale ed elegante, è adatto sia alle funzioni cronometriche in superfi cie sia al monitoraggio dei dati subacquei. ◊ Il display con matrice ad alta risoluzione con numeri grandi è facile da leggere sott'acqua, anche in condizioni avverse. ◊ Il design leggero risulta così confortevole al polso che non vorrai più toglierlo. ◊ Il menu intuitivo e i quattro pulsanti di controllo agevolano la navigazione nel sistema. ◊ L'algoritmo ZH-L16 consente di utilizzare una capacità di Nitrox a gas singolo con O2 da 21% a 100%. ◊ PDIS (Profi le Dependent Intermediate Stops) calcola una sosta intermedia in base al carico di N2, alla corrente, alle immersioni precedenti e le miscele respirabili per immersioni più sicure. ◊ I livelli di microbolle consentono di regolare il livello di conservatorismo dell'algoritmo per adeguarsi al grado di esperienza, all'età e alla condizione fi sica. VALORE AGGIUNTO: ◊ Funzioni orologio complete per funzioni cronometriche di superfi cie. ◊ 3 modalità di immersione: Scuba, Gauge e Apnea. ◊ Nella modalità Sport, le funzioni relative allo sport (per es. contabracciate e cronometro) possono essere attivate. ◊ Profondità operativa massima: 394ft/120m. ◊ L'interfaccia Bluetooth a basso consumo energetico consente di scaricare i dati delle immersioni su qualsiasi dispositivo iOS o Android oppure PC/Mac. ◊ Il fi rmware può essere aggiornato dall'utente visitando il sito scubapro.com. ◊ La batteria CR2450 ha un'autonomia massima di due anni/300 immersioni. ◊ Inclusi: Foglio protettivo - Istruzioni riassuntive - Prolunga fascia per braccio - Opuscolo "Da leggere prima dell'uso"

Dettagli del prodotto

SCUBAPRO

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.