CUFFIA ARENA IN SILICONE LOGO MOULDED

CUFFIA ARENA IN SILICONE LOGO MOULDED

14512/UNICA/FUCS
8,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • FUCSIA
  • NERO

Descrizione

Completate la vostra dotazione da allenamento con una cuffia dal tono brillante, come la cuffia modellata riportante il logo della società. Ideata per sopportare l'usura frutto di sessioni di nuoto intensivo, questa cuffia assicura una maggior idrodinamicità e meno attrito proteggendo nel contempo in modo efficace i capelli dai danni provocati dal cloro. Disponibile in una vasta gamma di colori dai toni neutri o in tinte vivaci e rifinita con il logo distintivo della società inserito in un riquadro di colore contrastante. Testata e approvata da atleti professionisti. Materiale e vestibilità Le cuffie realizzate completamente in silicone di Arena seguono agevolmente la forma del capo garantendo meno grinze e una vestibilità perfetta. Questo materiale privo di PVC è estremamente duraturo, elastico e resistente al cloro, caratteristiche che lo rendono una scelta azzeccata per affrontare lunghe ore in piscina. Manutenzione Fate in modo che la vostra cuffia duri più a lungo lavandola a mano con sapone neutro e acqua fredda dopo l'uso e facendola asciugare all'aria, lontano da termosifoni o altre fonti di calore.

Dettagli del prodotto

ARENA
7 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.