COSTUME UOMO A PANTALONCINO ARENA BIG LOGO LOW WAIST
COSTUME UOMO A PANTALONCINO ARENA BIG LOGO LOW WAIST
COSTUME UOMO A PANTALONCINO ARENA BIG LOGO LOW...
COSTUME UOMO A PANTALONCINO ARENA BIG LOGO LOW...

COSTUME UOMO A PANTALONCINO ARENA BIG LOGO LOW WAIST

3468336148327
Ultimi articoli in magazzino
33,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-ARG
  • BORDEAUX-VERDE

Descrizione

I calzoncini a vita bassa modello Biglogo della linea One di Arena sono un costume da uomo adattissimo per l'allenamento e le sessioni di nuoto intensivo. Ricavato da un unico pezzo di tessuto e privo di cuciture laterali, questo modello monocromo ha una linea sportiva e ricercata grazie al bordo e al logo in colori contrastanti. Ideati per aumentare l'idrodinamicità e assorbire un quantitativo minore di acqua.



Materiale
Un costume realizzato con il tessuto MaxLife dura più a lungo e consente di nuotare di più. È un tessuto tecnico di grande qualità, che aderisce perfettamente al corpo e resiste all'usura, evitando fenomeni di pilling. Sviluppato per l'allenamento in ambienti chiusi e aperti, dotato di protezione integrata da cloro e raggi UV e di caratteristiche di asciugatura rapida, nel corso del tempo MaxLife non si deformerà e non sbiadirà.

Design e vestibilità
Con una lunghezza di 14 cm, i calzoncini da bagno per uomo a vita bassa di Arena sono perfetti quando si preferiscano costumi di dimensioni più ridotte tra sé e l'acqua. Sono tagliati in modo da offrire una vestibilità aderente e possono essere mantenuti saldamente al loro posto grazie alla coulisse interna. Dotati di fodera anteriore per una copertura ancora maggiore.

 

Dettagli del prodotto

ARENA
2 Articoli
3468336148327

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.