COSTUME DONNA ARENA W ONE BIGLOGO
COSTUME DONNA ARENA W ONE BIGLOGO
COSTUME DONNA ARENA W ONE BIGLOGO
COSTUME DONNA ARENA W ONE BIGLOGO
COSTUME DONNA ARENA W ONE BIGLOGO
COSTUME DONNA ARENA W ONE BIGLOGO

COSTUME DONNA ARENA W ONE BIGLOGO

3468336161944
Prodotto disponibile con diverse opzioni
40,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • NRO-ARG
  • BCO-ORO

Descrizione

Questo raffinato costume intero da donna è un'ottima scelta sia per affrontare le sessioni di allenamento sia quando nuotate per tenervi in forma. Il costume modello Big Logo della collezione One Technology è realizzato con un'esclusiva modalità di fabbricazione basata sull'utilizzo di un solo pezzo di stoffa, si riduce il numero di cuciture e si aumentano comfort e idrodinamicità. Questo modello sportivo è decorato con una versione maxi del nosto logo a tre diamanti, con la scritta Arena e con cuciture a contrasto che mettono in risalto la figura. Ne amiamo lo stile atletico e la linea che non passa inosservata.



Tessuto
MaxLife è un tessuto di prima qualità, in grado di offrire una lunga durata nel tempo. Sviluppato in modo da garantire un'elevata resistenza al cloro, questo avanguardistico tessuto per costumi da bagno mantiene la forma originaria più a lungo rispetto ad altri materiali ed è aderente come una seconda pelle. Idrodinamico in acqua, asciuga rapidamente offrendo un grande comfort una volta terminato di nuotare ed è dotato di una protezione dai raggi UV integrata, che consente di nuotare sicuri sotto il sole.

Design e vestibilità
Provate il piacere di una flessibilità totale mentre nuotate. Questo costume da bagno da donna dal modello ultra femminile è contraddistinto dal taglio posteriore Tech One sviluppato da Arena, che rende la scollatura sulla schiena piena di seduzione. Rifinito con una scollatura anteriore alta e una sgambatura media.

 

Dettagli del prodotto

ARENA
0 Articoli
3468336161944

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.