MASCHERINA SCI JUNIOR

MASCHERINA SCI JUNIOR

05978/UNICA/ARGE
Prodotto disponibile con diverse opzioni
29,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • AZZURRO
  • ARGENTO

Descrizione

Le maschere AST sono conformi alla normativa EN 174:2001 e a quanto previsto dalla direttiva Europea 89/686/CEE. Sono progettate per lo sci, lo snowboard e tutti gli sports sulla neve. Proteggono gli occhi da freddo , neve, polvere, vento e dai dannosi raggi UV. Sono composte da una doppia lente, in modo da creare una barriera termica e prevenire la condensa. Uno speciale trattamento ANTI-NEBBIA ne impedisce l'appannamento. Inoltre sono studiate considerando il vostro campo visivo durante la pratica dello sci. Si adattano bene alla maggior parte dei caschi, specialmente ai caschi AST. L'elastico regolabile fa sì che si indossi facilmente e la soffice imbottitura fa aderire la maschera perfettamente al vostro viso. Incluso nella confezione un morbido sacchetto per conservare e proteggere la vostra maschera. Taglia unica da bambino.

Dettagli del prodotto

ASTROLABIO
0 Articoli

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Il sito inoltre utilizza moduli di terze parti: google analytics solo a scopo di statistiche sul numero di visite e/o acquisti sul sito e non raccoglie direttamente dati da fornire ad aziende di terze per scopi pubblicitari o di altro genere. Condivisione sui social network: Il modulo non raccoglie dati degli utenti, permette solo all'utente di poter condividere tramite apposito pulsante i nostri prodotti sui social, pertanto non sono memorizzate informazioni personali dei propri dati presenti sui social network.
Per maggiorni informazioni sulle misure di sicurezza e privacy adottate dal nostro sito è possibile visualizzare l'informativa sulla privacy.
P
er confermare e accettare le condizioni clicca sul tasto ACCETTO sotto.